lunedì 28 aprile 2014

Presina gallinella all'uncinetto

Un breve post per un salutino veloce
 mostrandovi ancora qualche creazione pasquale.
Una gallinella lavorata interamente all'uncinetto in cotone 100%
da utilizzare come presina, sottopentola o sottotazza.
Un gradito ed apprezzato regalo di Pasqua e non solo.
Se vi piace questa simpatica gallinella e desiderate realizzarla
qui troverete le spiegazioni passo passo.
Io l'ho ingrandita aumentandone alcuni giri
e decorata secondo i miei gusti.
Alla prossima!
Graziana

6 commenti:

  1. ma che bellaaaaa! sei stata proprio brava :-D
    alla mamma del mio fidanzato piacerebbe tanto, lei colleziona galline sotto ogni forma, aspetto e materiale ^^
    posso chiederti dove hai trovato lo schema?

    RispondiElimina
  2. Che belle le tue presine....mi piacciono molto gli accostamenti dei colori che hai usato,bravissima!
    Un abbraccio

    Letizia

    RispondiElimina
  3. Grazie! :)
    Clody ho inserito nel post il link dove si trovano le spiegazioni passo passo per realizzarla :)
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Bellissime creazioni spiritose e utili!!! ;)

    RispondiElimina
  5. Grazie care! Libera ti ringrazio per il tuo gradito pensiero, non me ne volere ma per mancanza di tempo non mi è possibile partecipare. Grazie ancora e a presto!

    RispondiElimina