Visualizzazione post con etichetta Amigurumi. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Amigurumi. Mostra tutti i post

mercoledì 2 settembre 2015

Amigurumi Bear/Bomboniere Battesimo

Ben ritrovate care amiche!
Guardando la data dell'ultimo post,
devo ammettere che ultimamente ho un po' trascurato il mio blogghino,
con mio enorme dispiacere...
ma purtroppo il tempo a disposizione non è mai abbastanza
 per riuscire a gestire tutto!!!
 Ho ricevuto numerose e-mail
da persone preoccupate per il mio stato di salute o 
che pensavano che avessi chiuso tutto...
tranquille non sono scappata, sono ancora qui e sto bene
 e in questo periodo ho sempre continuato a lavorare,
semplicemente che, per impegni vari,
 non mi è stato  possibile postare nuovi lavori.
Cercherò di farmi perdonare pubblicando con maggiore frequenza
per quanto mi sia possibile farlo ;)
 Oggi vi mostro gli orsetti amigurumi nella versione girl,
realizzati tempo fa per il battesimo della piccola Marisa,
completi di margherita portafoto/portamemo
e decorazioni dai colori pastello.
 Confezionati all'interno di sacchetti d'organza.

 E per i nonni e la madrina 
la coppia di amigurumi
boy & girl.

A presto!
Graziana

mercoledì 24 dicembre 2014

domenica 20 aprile 2014

Buona Pasqua!

Con questa tenera pecorella amigurumi auguro a tutti una serena Pasqua!


Lavorata interamente a mano con cotone 100%
Auguri!
 Graziana

giovedì 2 gennaio 2014

Scorci di Natale...

Buon anno e ben ritrovate care amiche!
Inizio questo 2014
continuando a mostrarvi
altre creazioni realizzate nel periodo pre-natalizio.
Santa Claus ornaments confezionati,
 dalla signora che me li ha commissionati,
come segnaposto per i suoi invitati.
Ed ancora segnalibri damine,
appositamente impacchettati per essere regalati.
E per finire amigurumi little bears in versione natalizia,
anche questi destinati a segnaposto.
E' un'immensa gioia 
ricevere messaggi di ringraziamento e leggere la soddisfazione
di chi si è affidato a me.
Sono io che ringrazio voi 
per la fiducia che continuate a mostrarmi.
Grazie, grazie, grazie!!!
Alla prossima!
Graziana

giovedì 5 settembre 2013

Ancora comunioni ...

Ben ritrovate care amiche!
Innanzitutto voglio ringraziare le mie nuove followers
e tutte coloro che, in questi giorni, 
hanno lasciato nuovi commenti,
sempre molto graditi!
Grazie!!!
In questo post, proseguo col mostrarvi qualche lavoro realizzato nei mesi scorsi,
in occasione della prima comunione di due amichetti, un maschietto ed una femminuccia.
Amigurumi Little Bears,
alti circa 9 cm, realizzati in cotone 100%
con nasino e zampette in feltro,
da utilizzare come segnaposto.
Bianchi per gli invitati della femminuccia
e corda per gli invitati del maschietto.

E come regalo per i festeggiati,
Amigurumi Bear con margherita portafoto/portamemo,
in coordinato con i segnaposto.
 Per contenere i confetti invece

Realizzate alternando i colori
bianco e giallo,
decorate con margherite e piccole coccinelle di legno,
così come per gli orsetti.
(Cliccare sulle immagini per ingrandirle).

E per oggi è tutto.
Alla prossima!
Graziana


mercoledì 31 luglio 2013

La Prima Comunione di Alissa

Classiche margherite bianche
con confetti alla mandorla
e bigliettino personalizzato con nome e data.
E per concludere
Amigurumi Bear da regalare alla festeggiata.

Alla prossima!
Graziana

domenica 6 gennaio 2013

Regali natalizi personalizzati

Come vi avevo accennato nel precedente post,
rieccomi con alcuni regalini realizzati prima di Natale.
 Orsetti amigurumi lavorati interamente a mano
e curati nei minimi dettagli.
Ogni orsetto stringe a sé
una margherita portafoto/portamemo,
in feltro e personalizzata con nome ...
qualcuno tiene invece dei palloncini di cotone
personalizzati con iniziali in feltro.
 Confezionati con cellophane trasparente,
nastro a quadretti e fili di rafia e spago.

Auguro a tutti una buona festa dell'Epifania!
Graziana

martedì 9 ottobre 2012

"Sweet Noel"

Questa coppia di teneri orsetti, dall'aria decisamente sweet,
è il mio contributo per "Sweet Noel",
una gara di solidarietà per i terremotati dell'Emilia
che servirà a raccogliere fondi
per la ricostruzione di una scuola elementare nella zona di Mirandola,
crollata a causa del sisma.
Il tema trattato è proprio quello dell'orsetto,
realizzato con qualsiasi tecnica.
Per chiunque volesse partecipare,
qui tutti i dettagli.
Affrettatevi però
perchè c'è tempo fino al 14 Ottobre.
Io ci sarò e tu?
Graziana