mercoledì 2 settembre 2015

Amigurumi Bear/Bomboniere Battesimo

Ben ritrovate care amiche!
Guardando la data dell'ultimo post,
devo ammettere che ultimamente ho un po' trascurato il mio blogghino,
con mio enorme dispiacere...
ma purtroppo il tempo a disposizione non è mai abbastanza
 per riuscire a gestire tutto!!!
 Ho ricevuto numerose e-mail
da persone preoccupate per il mio stato di salute o 
che pensavano che avessi chiuso tutto...
tranquille non sono scappata, sono ancora qui e sto bene
 e in questo periodo ho sempre continuato a lavorare,
semplicemente che, per impegni vari,
 non mi è stato  possibile postare nuovi lavori.
Cercherò di farmi perdonare pubblicando con maggiore frequenza
per quanto mi sia possibile farlo ;)
 Oggi vi mostro gli orsetti amigurumi nella versione girl,
realizzati tempo fa per il battesimo della piccola Marisa,
completi di margherita portafoto/portamemo
e decorazioni dai colori pastello.
 Confezionati all'interno di sacchetti d'organza.

 E per i nonni e la madrina 
la coppia di amigurumi
boy & girl.

A presto!
Graziana

2 commenti:

  1. ma che belli, mi piacciono....
    Capita di allontanarsi dal blog per vari problemi, quel che conta è non abbandonare e tornare ogni tanto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Andreina!!!
      Si, hai perfettamente ragione ... non è facile riuscire a gestire tutto!
      Un abbraccio!!!

      Elimina